L’azienda Plastiks® effettua il trasporto dei propri prodotti in qualsiasi parte del mondo e d’Europa. Organizziamo trasporti espressi e ordinari con spese a carico del destinatario ( salvo casi eccezionali). La nostra azienda si assume qualsiasi responsabilità in caso di danneggiamento o smarrimento della merce durante il trasporto. In tal caso segnalare tempestivamente il problema all’ azienda, per poter provvedere quanto prima al cambio della merce. I tempi di sostituzione della merce dipenderanno dalla quantità di scorta in magazzino e dai tempi di carico.

Sconti sugli articoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La procedura di sostituzione di merce danneggiata.Nel caso se durante il trasporto il prodotto è stato danneggiato, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
• scattare le foto dettagliate dell’oggetto rotto in modo che sono chiaramente visibili le parti danneggiate del prodotto.
• le foto devono confermare il numero di prodotti danneggiati.
• scrivere una lettera, specificando con tutti i dettagli, il numero di articoli danneggiati e il tipo di danno.

Dopo di che il corriere verrà per ritirare il prodotto danneggiato e noi provvederemo di sostituirlo gratuitamente. Prodotto danneggiato non deve essere gettato via come in tal modo ci si priva del diritto di sostituirci in tutto il prodotto.
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi ai nostri manager!