Blog aziendale - Plastiks

Plastiks® è un produttore europeo di prodotti in plastica.
Produciamo un'ampia varietà di prodotti di plastica, inclusi supporti per il casinò, supporti per porta carte da gioco e supporti carte da gioco.
Supporti per il casinò, supporti per carte da gioco, porta carte da gioco sono prodotti di qualità VIP, realizzati in plexiglass di alta qualità, fatte a mano ,che garantisce un aspetto unico del prodotto.
Inoltre, possiamo marcare i prodotti, applicare un logo utilizzando sia la stampa serigrafica che l'incisione.

È possibile realizzare prodotti utilizzando le dimensioni individuali.


Caro visitatore,
a breve termine presenteremo un nuovo espositore per telefoni cellulari e smartphone che verranno realizzati in plexiglass trasparente e colorato utilizzando materiale di 2 e 3 mm di spessore.
E' possibile produrre tali espositori personalizzati e con il Vs marchio inviandoci una richiesta o telefonandoci.

Cari visitatori, siamo lieti di informarvi che dal 02.01.2018 Plastiks® è un marchio ufficiale nel territorio dei paesi dell'UE.
Attiriamo la vostra attenzione sul fatto che l'uso di materiali, testi, immagini pubblicate sul sito Web Plastiks® è possibile solo su richiesta e in forma scritta.

Ci sono i portacellulari in plexiglass con un comparto speciale in cui è possibile inserire informazioni sul costo e caratteristiche tecniche del telefono. Gli espositori per cellulari sono realizzati in materiali trasparenti : plastica o plexiglass che offre un'eccellente visibilità del modello da tutti i punti di vista.

Il mercato dice che il prezzo del plexiglass è in aumento già da qualche anno . La domanda è: perchè? la risposta è semplice : negli ultimi anni la vendita di televisori a LED è in costante aumento (le previsioni dicono che lo sarà anche in futuro) e il plexiglass , materia necessaria per la realizzazione dei televisori, è molto richiesta dai produttori quindi maggior domanda sul mercato aumento di prezzo!

Il prezzo è il fattore che viene preso in considerazione in quasi tutte le transazioni. Pertanto, è molto importante indicare il prezzo per un determinato prodotto, se sei un venditore. Per questo, i porta prezzo in acrilico sono perfetti. gli alloggiamenti dei porta prezzi in plexiglass hanno una serie di proprietà che li distinguono favorevolmente tra altri porta di prezzi:

Queste espositore possono essere utilizzate ovungue, da prodotti chimici per uso domestico ai prodotti alimentari. Sono espositore a scaletta che permetteranno agli acquirenti di vedere correttamente i prodotti da tutte le parti. Frutta, giocattoli, elettrodomestici, gioielli - tutto questo sembra buono sul espositore a scaletta.

Gentili clienti, vi informiamo che la ditta offre ai clienti la possibilità di sviluppare vari tipi di progetti, mettendo il logo sul prodotto. Tutti gli ordini vanno inoltrati per lettera, o e-meil.

Sul ns sito web offriamo una vasta gamma di porta etichette adesivo in formati standard e personalizzati a seconda delle vostre esigenze e
siamo in grado di dotare il porta etichette sia con nastro trasparente adesivo che biadesivo oltre a stampare il vs logo o immagine desiderata.
Realizziamo il porta etichette adesivo in AXPET® 0,8 mm di produzione Bayer® che garantisce l'alta qualità del materiale utilizzato , elevata trasparenza ed elasticità.

L'azienda Plastiks propone alla nostra clientela i portaprezzi sia in plexiglass sia in a-pet.
Noi porta prezzi utilizziamo e ne consigliamo l'uso per visualizzarne i prezzi vicino a prodotti, di piccole dimensioni come orologi e gioielleria etc.
Il porta prezzi in plexiglass è consigliato oltre che per la visualizzazione del prezzo anche per la descrizione delle merci e le sue caratteristiche.
Il porta prezzi in plexiglass è disponibile nei formati A4, A5 e altri ed è inoltre possibile l'applicazione del proprio logo aziendale.